Un vino che parla di amore, tradizione e poesia.
mèrope /'mɛrope/
Merope è un nome di tradizione classica, portato una delle Pleiadi cui il grande Gabriele d'Annunzio dedicò il Quarto libro delle sue "Laudi".
In Merope d'Oltremare è racchiusa l'essenza della forza marina: un connubio perfetto tra la leggera sapidità del Pecorino e un bouquet fruttato e floreale che sprigioni tutta la freschezza del nostro vino.
albàsia /alˈbazja/
Albàsia significa vento che si leva all’alba, calma di mare, bonaccia.
Infatti, in Albàsia ritroviamo il profumo del mattino: un bouquet particolarmente fruttato con note di fragola e pesca tabacchiera; ma anche la leggerezza del vento che travolge le papille gustative ed inebria il palato con un gusto fresco, delicato e avvolgente.
anìmula /a'nimula/
Animula è il fiore all'occhiello del nostro brand: bottiglia di grande vanto per la nostra azienda sia per la sua estetica elegante, sia per l'orgoglio di offrire un Montepulciano d'Abruzzo D.O.C. conosciuto ed apprezzato a livello mondiale.
La vera Anima della nostra azienda.
La nostra linea è un encomio alla Nostra terra, in cui vino e arte si fondono in un legame indissolubile capace di anestetizzare il dolore e lasciare spazio al solo piacere.
L'omaggio al Grande poeta Gabriele D'annunzio e al nettare del Nostro Territorio, trovano nella linea "LAUDI" la loro perfetta celebrazione.
©Copyright. Tutti i diritti riservati.
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Per visualizzare le traduzioni, vi preghiamo di leggere i dettagli e di accettare il servizio.