G. D'Annunzio
La sua mente intraprendente e il cuore colmo di passione per il mondo dei vini lo hanno portato ad intraprendere un percorso che ha segnato l'inizio di un sogno. Il desiderio di onorare il ricordo del padre, un uomo straordinario che aveve nutrito il suo stesso amore, è stata la scintilla che ha acceso la fiamma della sua determinazione.
Il percorso che avrebbe portato avanti non sarebbe stato solo quello di creare grandi vini, ma di costruire un legame tra tradizione ed innovazione: un connubio di artigianalità ed avanguardia.
L'Abruzzo, con i suoi terreni e microclimi unici, sarebbe diventata la tela su cui dipingere il quadro enologico di Tenimenti Laudi. Il rispetto per la terra, l'amore per la vigna e l'attenzione al dettaglio sono diventati i pilastri fondamentali della filosofia aziendale.
G. D'Annunzio
"Ho sempre voluto renderti fiero di me, di ciò che sono stato e di ciò che vorrò essere. Avrei desiderato che in questo momento ci fossi tu a spronarmi con i tuoi insegnamenti per farmi credere in ciò che sto costruendo, ma mi basta pensarti per sapere che, forse, non hai mai lasciato la mia mano. Ho trovato la forza negli occhi di chi amo e la sto impegnando per creare qualcosa che sia buono, elegante e semplicemente inconfondibile, proprio come lo eri tu.
Per sempre tuo."
Alessandro
©Copyright. Tutti i diritti riservati.
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Per visualizzare le traduzioni, vi preghiamo di leggere i dettagli e di accettare il servizio.